martedì 25 febbraio 2014

pirati e streghe


strana giornata domenica... è iniziata con il compleanno del mio papà, quel gran monello di un pirata del mio papà. io e mamma gli abbiamo fatto una bella torta con la crema, ma poi lui da poco fantasioso e creativo qual'è non ci voleva nulla sopra. e no, non possiamo venir meno alle nostre capacità di pasticcione io e mamma e quindi almeno delle decorazioni a tema pirata sopra ce le abbiamo messe. ah, e ovviamente anche la candelina. in effetti non sembra la torta per un grande ma in fondo il mio papà non lo è tanto...



e poi come se non bastasse (e a me di far festa non basta mai) siamo pure andati a festeggiare il carnevale in un parco giochi dove però non c'erano tanti bimbi mascherati come me. io mi sono trasformata in una strega, ma visto che li di far festa non ne avevano molta voglia quando siamo tornati a casa ci abbiamo pensato noi a fare un bel coriandoli party. mamma ha detto che confida nelle feste di carnevale che ci saranno nel fine settimana, ma io mi sono divertita lo stesso. peccato solo che mamma ha raccolto i coriandoli da terra, comandassi davvero io sarebbero rimasti tutti lì!

luisa sofia, il capo


Nessun commento: