martedì 16 aprile 2013

25, bellissima e premio per voi. ma che voglio di più?



probabilmente sarà quasi caduto in prescrizione il premio che LaNinin mi ha assegnato ormai un mese fa. se posso dire, a mia discolpa, ho avuto un più che legittimo impedimento per non adempiere prima: connessione di M...
ringrazio infinitamente LaNinin perchè di sentirsi dire bellissima uno non si stanca mai, soprattutto a ridosso del compleanno che ovviamente sarà per tutti gli anni a venire il venticinquesimo. e ringrazio infinitamente anche Dony che me lo ha riassegnato pochi giorni fa e per quello che mi ha scritto nel suo ultimo commento: fa bene al cuore sentirsi dire che manco quando non scrivo!
ed ecco qua le 7 cose che vi racconto di me:

- ho da poco scoperto che mi piace cucire, parola grossa, sarebbe meglio dire, pasticciare con la macchina da cucire
- adoro cucinare, soprattutto torte dolci e salate, probabilmente finito di scrivere andrò a fare una crostata
- detesto chi tiene nascoste le cose e poi si giustifica dicendo che l'ha fatto per il bene dell'altro
- mi piace quando luisa fa finta di truccarmi e poi mi dice "sei bella?" e io "non lo so, mi hai fatta bella?" e lei risponde di no per poter continuare a giocare a truccarmi
- mi piacciono le rare giornate con maritozzo senza peste tra i piedi
- e mi piacciono anche le giornate in giro per la città senza nessuno dei due
- siccome altrimenti questa la pago a caro prezzo, amo anche le gite con tutti e due!

ora devo premiare altre 7 bellissime blogger:


ho cercato di avvisarvi ma la mia cara amica connessione di M non mi permette di entare e uscire dai vostri blog pena l'impallamento perenne. spero tanto leggiate questo post e vi prendiate il premio che vi garantisco vi meritate tutto!

francy (autostima + 10)

5 commenti:

Dovehovistote b ha detto...

Grazie, soprattutto per il bellissima, che in questi giorni non ho il coraggio di guardarmi nello specchio a figura intera :-/

verdeacqua ha detto...

grazie grazie grazie!!! <3

noi e il capo ha detto...

a chi lo dici tesoro...non nominarmelo quel trabbiccolo infernale che è lo specchio!

francy

pastaenonsolo.it ha detto...

Complimenti per il premio, un abbraccio.

mammapiky ha detto...

Grazieeee....non c'è' bisogno di avvertire per chi ti passa a trovare sempre!!!!