martedì 22 gennaio 2013

la daisy de noartri

EMMOBBASTA!

allora, il primo fu l'uomo ragno, che poi a me fanno pure schifo i ragni.
poi "x men" e le macchine presuntuose alla "io sono optimus prime", e sti cazzi?
poi tutti i fast and furious, che se non fosse per il pelatino col cavolo che me li faceva vedere.
ah, e poi mi ha anche fatta scimmiare per "luke, sono tuo padre" e il lato oscuro della forza.
con terminator ci ha provato ma non c'è riuscito, non mi piace proprio, eh, avrò anche io conservato un briciolo di personalità.
poi  "transporter", altro pelatino niente male.
probabilmente me ne sto dimenticando qualcuno di questi capolavori dalle profonde trame, ma ora la cosa è diventata seria, al limite del fanculizzamento totale del metodo montessori.
si perchè il papirozzo, che da qualche tempo segue le avventure della contea di hazzard (chissà poi perchè gli piacerà tanto 'sto telefilm), ora contagia anche la femminil prole, e quando parte la sigla non c'è niente che possa trattenere il suo mitico movimento di bacino alla j.lo

io sono francy e se mi state leggendo sono la resistenza... ops!!!

francy

Nessun commento: