lunedì 25 giugno 2012

tutti al mare! tutti al mare!


ce l'abbiamo fatta, ormai è quasi luglio e noi per un motivo o per l'altro, ancora di mare non ne avevamo visto. così venerdì mi son detta "cascasse il mondo noi domani andiamo al mare e ci restiamo tutto il giorno". e così, da buona famiglia con prole al seguito, pieni di borse e borsine, sabato mattina partiamo per la spiaggia, al grido di "viva il mare, viva il mare" (testuali parole della sardina). la piccola sirenetta si è divertita, di mattina si è pure bagnata i piedi e una volta è caduta come solo lei sa fare inciampando nell'acqua e si è bagnata fino alla pancia. immaginate un viso trafelato dal dolore con le braccia in alto supplicando di essere presa in braccio "mamma!!!". nella foto col costume sembra una diva beccata dai paparazzi, però bisogna dirlo: niente cellulite da ingrandire.


invece in questa foto dove pranziamo ci siamo un pò lasciati andare, un pò come gli uomini ai matrimoni che non resistono fino all'arrivo dei primi lasciandosi la cravatta... poi di pomeriggio finita la pacchia, non ne ha più voluto sapere neanche di fare quel piccolo pediluvio nel bagnasciuga, quindi ci siamo accontentate di giocare con la sabbia


prossimamente proveremo magari a entrare in acqua col canottino, sempre che le urla non facciano arrivare un'onda anomala!

                                                    

e qua è come siamo tornati a casa, stanchi, rosolati ma contenti...


francy

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Luisa Sofia di nonno! le tue foto del mare mi hanno fatto ricordare i miei bei tempi andati quando con tuo bisnonno Bellico e bisnonna Eugenia io partivo per le spiagge di Genuri: Saduru, Sa Màndara, Padru, Pedru Esu, Mont'e Setzu ecc. ecc. Che tempi! A parte queste...fesserie che ha scritto nonno, tu Luisa Sofia sei da... mangiare a morsi; sei bellissima. Ma sprattutto complimenti a papà e mamma.
vi abbraccio e a presto!!