venerdì 27 novembre 2020

Quando i post te li regalano... I sensori di parcheggio

Ore 13. Uscita da scuola. Mi parcheggio. Arriva un altro guidatore (generico senza sesso senza nome e di cui non dirò il modello di macchina ma sottosottovoce vorrei dire che sono sempre gli stessi) che si parcheggia davanti a me. Torna indietro torna indietro torna indietro e "toc". 😑 Scendo dalla macchina. Scende dalla macchina.
"No ma non gliel'ho toccata ho i sensori di parcheggio"
"Sì sì che mi ha toccata, è attaccata alla targa"
"Ah, perché i sensori di parcheggio non mi hanno detto niente"
I sensori di parcheggio omertosi c'haqquesta.

Comunque di fronte a cotanta abilità al volante e visto che non mi ha fatto nulla ho avuto un moto di pietà e sono tornata un po indietro io. E, benchè priva di sensori di parcheggio, non ho causato danno alcuno.

Ps: si è capito che ha i sensori di parcheggio?

Francy

Nessun commento: