giovedì 12 marzo 2020

Via col "gioca jouer"

Io non capisco sicuramente certe dinamiche.
Ci saranno cose al di là della mia modesta intelligenza.
Sarà che dello sport, soprattutto di alcuni sport, proprio non mi frega niente.
Sarà anche che dopo solo il quarto giorno in casa già ne ho le palle piene e non vorrei che per un gruppetto di cretini la nostra reclusione potesse protrarsi. 
Di solito non mi piace fare discorsi simili, ma stavolta c'è qualcosa che mi sfugge.
Ma l' organizzazione mondiale della sanità non dovrebbe essere superiore ai vari club sportivi, per quanto grandi, importanti, rinomati e ricchi all' inverosimile? Cioè si chiama organizzazione MONDIALE della sanità... dovrà pur voler dire qualcosa? La parola "mondiale" un minimo di autorità ce l'avrà pure? No no a quelli sbatte niente... Loro continuano a giocare...  E bisogna pregarli di smettere? Non dovrebbe essere un obbligo? Come quando mamma lavava il pavimento e tu non passavi, ma non te lo doveva neanche dire... Ti bastava sentire l'odore del detersivo dei pavimenti e all'improvviso restavi secca secca li dove ti trovavi!!!!! Ecco ragazzi sappiate che mammina ha lavato un sacco di pavimenti... fareste meglio a fermarvi come stiamo facendo tutti noi poveri comuni mortali... oddio ci hanno messo un po a capirlo anche alcuni comuni mortali... In effetti sto iniziando a nutrire seri dubbi sulla capacità di comprensione della lingua degli esseri umani. Se non dovesse più essere efficace la comunicazione verbale siamo autorizzati a provare con i gesti... qualsiasi gesto...

Francy

Nessun commento: