martedì 31 marzo 2020

Tutto normale

Oggi mio papà mi ha chiesto se il giorno di Pasqua facciamo una videochiamata di gruppo così tanto per sentirci un po più vicini. Ovviamente anche io e la mia famiglia facciamo parte di quelli che hanno una chat di gruppo in cui ci sono io e maritozzo, mia sorella, mio nipote, mia mamma e da un paio di mesi anche mio papà. Che per carità con la tecnologia se la cava pure, usa il computer e internet ma non so perché con lo smartphone non c'è proprio feeling. Quindi vi immaginate sta conference call con la telecamera che inquadra il soffitto, e io ti vedo ma non ti sento, o io ti sento ma non ti vedo, e la connessione che se ne va... insomma aiuto... prevedo il coniglietto che finge di non poter venire per la quarantena, l' agnello che si suicida nel forno e l'uovo di pasqua che si disintegra per la disperazione. Alla fine niente di diverso da una normale festività in famiglia.

Francy

Nessun commento: