mercoledì 19 febbraio 2020

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba

Marito: "stavo pensando di prendere il costume da superman e supergirl per me e te"
Io: "eh allora visto che il capo si veste da Sailor Moon ci vestiamo come i personaggi del cartone animato. Tu mantello e cappello a cilindro, io da Sailor Moon e il capo da Chibiusa".
Il capo: "io non voglio essere Chibiusa, io sono Sailor Moon".

😑😑😑

Ho capito, starò a casa ad aspettare triste e sola che passi anche il carnevale, tanto a me neanche piace il carnevale.

Francy

3 commenti:

mammapiky ha detto...

Io lo odio il Carnevale mi inquieta pure, però quest'anno mi è presa una voglia strana di mascherarmi e sabato andrò a scegliermi il vestito per la sera! Boh! Mica lo so il perché!

noi e il capo ha detto...

Ma dai ma a chi lo dici... io l'anno scorso il massimo del mascheramento è stato un cerchietto con le orecchie da gatto... magari non so una via di mezzo tra il cerchietto e l' essere rimbalzata... 😂

Francy

noi e il capo ha detto...

Fammelo sapere ovviamente da cosa ti mascheri! 😉🎭