giovedì 23 gennaio 2020

Francè segui l' istinto... stai a casa

Stamattina già era partita con un dilemma: farmi il terzo caffè e sedermi sul divano a continuare a leggere il mio libro-mattoncino di Falcones oppure uscire per la mia camminata e fare la salutista. E con un mega sforzo di volontà e contro ogni pronostico ho scelto la seconda. E mentre ero al parco a consumare i miei chilometri mi si accostano due in tenuta molto più sportivamente professionale della mia che chiacchierano tra loro di un terzo non presente... E lui fa a lei: "uff... che poi lui ha le sue lune" e lei: "eh poi è un cancro!" e lui replica: "ha un problema a una spalla e doveva fare un' ecografia......". E niente a quel punto mi avevano sorpassato e non ho più saputo niente e mai più saprò niente delle lune e della spalla del misterioso individuo. Le cose sono due: o chiedi a uno scorpione di sistemarti la spalla o trovi chessò io un bel bilancia che ti raddrizza le lune. E se fossi rimasta sul divano a leggere mai avrei saputo che i cancro hanno le lune... Falcones scansiti... arrivano gli sportivi astrologi.

Francy

Nessun commento: