venerdì 3 agosto 2018

E questi vogliono la cena

Ho cominciato a lavorare.... ok l'ho detto... Ora sembra davvero reale... Quasi come se non dicendolo ad alta voce (o non lo scrivendolo) almeno se poi mi svegliassi e scoprissi che non era vero non ci resto poi così male... Invece è vero.... E non è uno di quei lavori in cui devi fare quello che ti dicono di fare e basta... no.... devo avere creatività, inventiva, polso, iniziativa..... wow da 0 a 100 in 10 secondi... Ed è fantastico, il mio lavoro.... Allora dov'è il problema? Perché sembra sempre che stia perdendo un pezzo.... che qualcosa mi scivoli via... del lavoro... della casa.... del marito.... della figlia... del compleanno dell' amichetta... del gonnellino hawaiano per il saggio... ah, anche i bracciali e la coroncina... E poi "mamma andiamo al mare in quella spiaggia dove c'è anche Chiara?" ... Si... A trovare parcheggio sarebbe un inizio.... E cosa c'è per cena? Nulla....

Perché volete pure mangiare?

Francy

4 commenti:

mammapiky ha detto...

aHAHAHAHAHAHA....ora sono curiosa: che lavoro fai?

noi e il capo ha detto...

Il tecnico designer in un negozio di mobili ;)

CosmicMummy ha detto...

bellissimo lavoro...
ti organizzerai, e magari anche il marito si rimboccherà le maniche! tutto sta nel trovare il giusto metodo ;-)

noi e il capo ha detto...

In realtà un po già aiuta.... Un po eh... :-) sono io che sono molto panico paura .... Grazie per l' incoraggiamento