sabato 18 agosto 2018

Che tempismo doctor sleep

Ferie... tempo di relax... tempo di mare... tempo di letture.... ecco appunto. Quando si dice calcolare male i tempi... Mi sono giusto accorta che ho finito il libro che stavo leggendo e questa settimana la biblioteca è chiusa... Homer direbbe "Doh!"

E ovviamente, come quando la mattina aprite un armadio stracolmo di vestiti, e dite non ho nulla da mettere.... io guardo la mia libreria traboccante cultura e dico "non ho nulla da leggere"...

E invece... chi mi trovo li in un angolo a guardarmi... Un po inquietante in effetti... Come Jack Nicholson che ti fa cù cù dalla porta del bagno.... Il sequel di Shining... Doctor Sleep...

E così un po senza tante aspettative lo inizio e pagina dopo pagina mi accorgo che non è niente male... Poco di cui aver paura... qualcosa su cui riflettere... non impegnativo ma decisamente interessante... se voi deciderete di comprarlo non aspettate come me di non avere altro da leggere per iniziarlo, ne vale la pena

Francy

Nessun commento: