venerdì 3 giugno 2016

O loro sono pazze o io sono diventata normale - parte 1

Lo so che ci siete di mezzo pure voi... Quelle che hanno i bambini che finiscono la scuola materna o elementare. Ad alcune tocca addirittura ogni anno (tanti auguri). Siamo alle prese col regalo di fine corso alle maestre... E ovviamente non poteva mancare la chat dedicata di whatsapp... Chiamata per l' occasione "bambini uscenti" che suona un po come foglio di dimissione... O tipo espatrio...

Proposte:

Tazza o tela con firme e foto dei bimbi

Gioiellino

Risposte:

Io metto 10€ non di più... Seguono diverse con la stessa idea...

Chi vuole metta di più.

Eh ma così non va bene bisogna mettere tutti la stessa cifra

Io voglio mettere di più perché per un bel gioiello (non so se questa vuole andare da Cartier o da Tiffany) non bastano 10€ a testa

E poi bisogna farlo anche alle maestre di sostegno, alla bidella, al giardiniere, all' imbianchino che è venuto all' inizio dell' anno, al tizio che porta il pane... e al cane randagio che è passato davanti a scuola 2 mesi fa, un osso non lo prendiamo?

Allora ogni classe pensa per sé... Ma ci rendiamo conto che così il budget aumenta ancora???


E poi qualcuna si sente offesa (che probabilmente era già gravemente offesa) e iniziano a uscire dalla chat...per andar dove mi chiedo...e io un suggerimento glielo darei pure. 

Questo a casa mia si chiama delirio...non vi sembra tutto oltremodo esagerato??? vi giuro che rifarei 3 traslochi pur di non aver a che fare con certi elementi. E ancora non è finita perché la recita non si sa ancora quando sarà, c' è da organizzare la festa e sto regalo ancora in mano non l' abbiamo... Se fossimo in un horror (e a volte il dubbio mi viene) ci vorrebbero almeno altri 3 o 4 omicidi prima di vedere finalmente la scritta "the end"

Francy

 

5 commenti:

La Cuochetta ha detto...

Lasciamo perdere guarda, ti dico solo che le maestre di mio figlio sono 5 più quella di sostegno 6 e ogni anno per Natale e fine anno si ripresenta lo stesso dilemma .. si spazia inconcludentemente tra un fiore (che tanto è il pensiero che conta) e un gioiello svarosvky (perché rimane nel tempo e fa figo).
Risultato: ancora non abbiamo comprato una cippa e io ho tolto la suoneria alla chat :D
Buon week end.
Marina

noi e il capo ha detto...

Siiiiii... Sia benedetta la funzione silenzia chat!!!!!
Buon weekend a te! ;)

Francy

Unknown ha detto...

beh oddio il gioiello decisamente mi pare eccessivo!!! finendo il ciclo un pensierino ci sta, è anche bello per i bambini farlo. però punterei su qualcosa di semplice, ecco magari una bella foto incorniciata dove ci sono tutti, oppure una maglietta con la fotografia stampata, qualcosa così... che gioiello e gioiello!

noi e il capo ha detto...

Eh cara mia...ma bisogna metterle d' accordo sto branco di galline impazzite... Ne sta venendo fuori un casino che neanche in medio oriente...

Francy

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.