giovedì 30 agosto 2012

la supercazzola


ma avete presente davvero davvero la supercazzola di Tognazzi?
o ancora quei tre fuori di melone che ti fanno una specie di supercazzola e poi ti dicono ciupa?
ok, io lo tollero da Tognazzi e anche dai comici in tv... ma da una mezza bambina di 2 anni? non ci posso credere, me l'ha fatto già un paio di volte. non sto scherzando! mi viene incontro, farfuglia qualcosa di incomprensibile, più incomprensibile del solito e ovviamente senza senso, ma tu questo lo capisci solo dopo, e quando le faccio "cosa hai detto?" magari la chiamo anche amore per essere proprio una di quelle mamme dolci e sensibili e comprensive, e lei mi fa una mega linguaccia e si mette a ridere.
ok, è la guerra che vuoi? e la guerra avrai. dolcezza, sensibilità e comprensione sono bandite, ogni comportamento sovversivo verrà soffocato e punito!

vi lascio con la supercazzola "the original"

francy



7 commenti:

°gracy° ha detto...

Ma dai!!!!! Luisa è un mito!!!!! AhAhAh!!!

noi e il capo ha detto...

si ma il mio ego?!! ;)

francy

CosmicMummy ha detto...

guarda anche mio figlio ha avuto il periodo che inventava le parole. adesso non capita più tanto spesso ma anche perchè c'è la parola universale adatta a tutto: "cacca". dicono che anche questa fase poi passa.

noi e il capo ha detto...

altro bell'argomento mi piacerebbe tanto che lo dicesse pipì e cacca al momento giusto però!!! hi hi hi avevo letto il tuo post... che forti!

francy

Anonimo ha detto...

ahahahha mitica!!!! un bacio da madrina stefy

Unknown ha detto...

Sono troppo buffe, se ne inventano di tutti i colori.

Anonimo ha detto...

cesca, mi hai fatto tornare un po' più giovane: ai tempi del cinema in quel di Milano; due film al giorno (capitava spesso!)
vi abbarccio tutti
Per Luisa Sofia: complimenti, migliori a vista d'occhio. Se il buongiorno si vede dal mattino!!
a presto