venerdì 10 agosto 2012

genitori imbarazzanti, papini e ombrelli

oggi era il mio ultimo giorno di asilo, in realtà non chiude tanto, solo una settimana! intanto ho sentito dire alla mamma un paio di cose delle quali non sono proprio contenta, altre invece si.
primo: da domani si ricomincia con l'operazione "addio pannolino". o, ma è un osso duro questa non vuole proprio mollare con questa storia. si perchè, mannaggia a lei, pure il suo ufficio ha chiuso e quindi ora ha tanto tempo libero, e quindi ora non sa cosa fare, e quindi ora deve rompere le scatole a me con questa storia del pannolino. ma non stiamo tutti meglio così? il mio sabotaggio continua...
secondo: fra un paio di giorni sarà libero pure papà (ultimamente lo chiamo papino, mi sembra che possa tornarmi utile) quindi andremo di più al mare, e questo mi piace molto!
terzo: in realtà legato al secondo. quando tra una settimana l'asilo riaprirà e questi due geni del male (che dicono che sono io il genio del male, ma sono loro che mi disegnano così) saranno ancora liberi, scansafatiche che non sono altri, mi porteranno li e loro se ne andranno da soli al mare o non so dove come due fidanzatini. guardate che siete due vecchiacci e non avete più 16 anni (da tanto tanto tempo aggiungerei). che poi non capisco perchè mai dovrebbero svignarsela da me? devo assolutamente inventarmi qualcosa, anzi sapete che vi dico, io me ne vado all'asilo, che questi due sono al limite dell'imbarazzante!
quarto: ho sentito dire che stanotte sarà la notte delle stelle cadenti. non so bene cosa voglia dire, ma aprite gli ombrelli e... esprimete, esprimete, esprimete... io desidererò di stare col mio adorato pannolino!

baci baci luisa sofia

6 commenti:

mammapiky ha detto...

Dolcissima Luisa Sofia, tu e Cestino vi siete per caso messi,d'accordo per la storia dell' addio pannolino? Perche' anche lui continua a sabotarmi ed invece di migliorare, siamo tornati al punto di partenza. Pero' tra qualche giorno, partiamo per il mare, ( veniamo nella tua meravigliosa isola) e li non sentiro' ragioni : bye bye pannolino!!!!!!!

°gracy° ha detto...

AhAhAh! Sei proprio una tipetta tosta tu!!!!!

Anonimo ha detto...

Luisa Sofia di nonno! tu sai che nonno è sempre (quasi) dalla tua parte: MAMMA E PAPA' HANNO RAGIONE!! il pannolino è roba da bimbi piccoli; tu sei ormai una signorina! Dai, fai un piccolo sforzo...mentale vedrai quanto ti piacerà non avere più tutto quel bagaglio!!
abbracci e...abbracci a tutti

niky feltrolilla ha detto...

mitica sofia!!! mi fai squartare tutte le volte che ti leggo!! xò dammi retta tra una quindicina di anni sarai stufa di dover tornare ad usare pannolini (anche se un pò diversi!!) quindi adesso che puoi liberatene al più presto!!!! *.*

Unknown ha detto...

Ma povera piccina in che asilo ti mandano quei due degenerati che chiude solo una settimana????

:-)))

noi e il capo ha detto...

ragazze scusate se vi rispondo così ma il mio computer non ha voglia di lavorare e non mi fa rispondere direttamente ai commenti!
mammapiky- buone vacanze nella nostra isola,aspettiamo con ansia commenti!
niky feltrolilla- visione rosea la tua che dici fra quindici anni, speriamo che sia così!
puffola pigmea- pensa che oggi in un momento in cui mi faceva dannare (uno???) ho pensato "ma come faremo quando sarai a casa 3 mesi?"