mercoledì 18 luglio 2012

rabbrividiamo

siccome me ne succedono di ogni e ne sento di ogni, ho raccolto qui alcuni dialoghi che hanno dell'incredibile... ovviamente ne seguiranno altri, questo è solo l'inizio

bambino A: tu sei tonto
bambino B: tu sei scemo
bambino A: e io ti do uno schiaffo
bambino B: e io ti do un calcio
bambino A: e io ti do una testata
bambino B (figlio di un chirurgo): e io ti tolgo l'appendicite
bambino A: silenzio



bambino C: mamma non riesco a dormire
mamma di C: cosa c'è? stai buono, chiudi gli occhi e vedi che ti addormenti
bambino C: no, ci sono due ragni sopra la porta nell'angolo e fanno rumore
mamma di C: silenzio

bambina D: indicando un ragno nel muro "gnagno"
mamma di D: si amore adesso il ragno lo mandiamo a fare la nanna... papààà vieni a prendere il ragno
bambina D: mentre la mamma la distrae con abili manovre diversive "gnagno a nanna, zitto"
mamma di D: e mi raccomando papà assicurati che dorma, i ragni sono notoriamente rumorosi

francy

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Luisa Sofia di nonno
come fai a dormire in quella casa piena di ragni rumorosi? nonno ti da un consiglio: chiama il bambino figlio del chirurgo; ci pensa lui!!complimenti a mamma Cesca: molto...simpson creativa ha! ha! ha! ha!

BeepBeepMommy ha detto...

gnagno, gnagno...anche Troccolina li trova simpatici, ma non ancora rumorosi! E li chiama allo stesso modo ;)