martedì 29 maggio 2012

happy birthday parte seconda


Sabato successone della festa di compleanno graziata dal temporale che ha solo fatto sentire un po’ di tuoni ma poi non ha concluso nulla.

Ieri invece visita dal pediatra, controllo del secondo anno. La peste cresce bene, ha preso circa 3 kg e ben 12 cm e mezzo in un anno. Si è scatenato un mezzo incidente diplomatico quando il nostro impavido dottore, non sapendo bene con chi aveva a che fare, ha osato toglierle il ciuccio: apriti cielo, non ha esitato a farsi riconoscere e gli ha detto “IL CIUCCIO E’ MIO!” ovviamente strillando superando la soglia dei decibel consentita e gliel’ha strappato di mano. Bel caratterino avrà pensato…
Per la questione nanna inesistente, ha detto di tenercela così, nella speranza che passi… non avevo dubbi! D'altronde i primi mesi di vita, quando urlava (non piangeva, urlava) 22 ore su 24, lui ci rispondeva “signora questo è il modo della bambina per comunicare”

ps: l'esame brutto brutto della scorsa settimana è negativo!!!!

francy









2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao luisa sofia di nonno e ciao a mamma e papà!! le foto parlano da sole. tu sofia sei "er più". ieri nonno e nonna hanno visto il film "c'era una volta il west"; il personaggio principale (che suonava l'armonica, ma suonava anche con la pistola) non dava... molta confidenza! consiglia la visione al tuo pediatra. potrebbe fare la fine dei nemici di "armonica"!!

Anonimo ha detto...

ma quanto siamo belle?!!