lunedì 2 aprile 2012

una bella giornata



sapete una cosa? mi piace proprio questa storia della primavera: intanto grandi stravolgimenti a scuola. non si sta più chiusi dentro la classe, bensì in giardino a giocare con altalena, scivolo e con tutti i miei compagni.
e poi ieri invece di stare a casa siamo andati in un posto bellissimo: c'erano gli amici di mamma e papà in una casa che non avevo mai visto ma dove mi sono ambientata subito e mi sono divertita tanto (non volevo neanche venire via!), il mare, le barche, un parco con le altalene e tanto tanto sole.
si, è davvero una bella trovata questa del bel tempo e sapete cosa ho sentito dire? che poi arriva una cosa chiamata estate ed è ancora più bella! insomma, pare che ci sarà da divertirsi...

baci baci luisa sofia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima Sofia.. anche noi ci siamo divertiti tanto con te... e speriamo di poter avere un'altra di queste giornate stupende al più presto! Sei una bimba meravigliosa! tanti bacini zia Dolly e zio Giorgio!

Anonimo ha detto...

ciao luisa sofia di nonno! sono davvero felice che tu abbia trascorso una bella giornata con gli amici di mamma/papà. della primavera non hai ancora visto tutto: adesso è un'esplosione di colori, profumi...odori!! è un risveglio di tanta fauna (farfalle, mosche, zanzare (ovvero sinzaba), vespe (ovvero espisi), cocinelle (ovvero maioba), uccelli di tutte le specie (anche quelli che sono simpatici a giovanni maria e cioè la ghiandaia e la cornacchia!!). si la primavera è...un grande ballori. dell'astate ne parliamo un'altra volta. adesso sai cosa faccio? ti abbraccio forte forte, allungo al massimo le braccia così riesco ad abbracciare anche mamma e papà!!!
nonno Armando nonna Flavia

Anonimo ha detto...

ciao piccolina.. sono contenta che tu ti sia divertita.. e noto dalla foto che sei cresciuta tanto..sei un amore di bimba..un abbraccio forte da zia gabry e zio roby.. a presto