lunedì 26 marzo 2012

la principessa sul pisello

certe cose mi lasciano ancora di stucco, non smetterò mai di rimanere allibita da ciò che è capace di partorire la piccola (forse non tanto piccola) mente folle di mia figlia... ieri le ho dato del formaggio e lo mangiava di gusto fino a quando gliene ho dato un pezzo che non era tagliato dritto, ma aveva i bordi un pò frastagliati. la prima volta non l'ha voluto, la seconda l'ha assaggiato e me l'ha ridato: aveva proprio un cattivo sapore! gliel'ho tagliato facendolo diventare un bastoncino dritto e lei con fare soddisfatto mi guarda e fa "mmmmh!"
la principessa sul pisello grazie alla sua delicatezza trova il suo principe, a noi con questa finezza di gusti cosa toccherà?!!

francy

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao luisa sofia di nonno; prima di tutto lasciami dire che sono molto contento di sapere che sei guarita; lo stesso sentimento va anche a mamma cesca. è bello pensarvi abbracciate anche con la febre!! ora passo ad altro argomento. mamma cesca...anche l'occhio vuole la sua parte!! vuoi mettere un bastoncino di formaggio (per giunta dolce sardo)? è tutta un'altra cosa. baci,baci!!