martedì 3 gennaio 2012

pianificare il futuro



a volte ho una piccola piccola sensazione, che la mia mamma esageri un pò nel portarsi avanti coi lavori... 
le feste sono trascorse bene, se non per un piccolo incidente alla mia manina (in via di guarigione).
sapete, il 25 quando ci siamo svegliati abbiamo scoperto che un losco figuro chiamato babbo natale, ci aveva riempito la casa di pacchetti regalo, tutti per me e mio cugino. va bene che i regali fanno sempre piacere, ma secondo me sarebbe il caso di intensificare la sicurezza: eh, insomma, facciamo un pò di selezione all'ingresso o vogliamo far entrare chiunque in casa?
ma non era di questo che volevo parlare... la mia mamma (insieme a zia) si sono messe in testa di cominciare a fare le prove per la mia torta di compleanno: ragazze (e ringraziatemi che vi chiamo ragazze!) mancano 5 mesi! la mamma dice che non si fida di sè e preferisce provare per tempo: quello della foto è il risultato, come prima volta non c'è male. però, visto che far entare gli sconosciuti in casa è di moda, perchè non far entrare anche un vero pasticcere?!!

baci baci luisa sofia

1 commento:

Anonimo ha detto...

cara luisa sofia, ho saputo del tuo piccolo incidente e la cosa, ti giuro, mi...brucia ancora. per fortuna tutto s'aggiusta. bisogna fare tesoro di tutti gli inconvenienti (o incidenti!!)affinchè non accadano più. dalle stufe bisogna stare alla larga!! riguardo mamma e zia (secondo me c'è anche nonna, eccome se c'è!!)che hanno incominciato a fare le prove di...pasticciera in anticipo; beh! secondo me lascia che provino così se il giorno del tuo 2° compleanno fanno cilecca (cosa a cui non credo; visto la prima torta come è venuta bene? penso proprio che non ci sarà bisogno di un vero pasticciere) non potranno dire "non abbiamo avuto molto tempo; bisognava fare qualche prova e ancora tante scuse!! un abbraccio forte da nonno armando