martedì 11 ottobre 2011

tranquillo papà...

questi giorni prendevo in giro il super papà del nostro capo perchè è appena appena, ma proprio poco poco, veramente una cosina quasi impercettibile, geloso della sua principessa. eravamo in un negozio di abbigliamento e guardavamo vestitini appunto per luisa e tra le tante cose io tiro fuori un paio di leggins che sembravano di pelle. io li ho adorati anche per uscire un pò dal tunnel del rosa hello kitty e lui mi guarda e dice "mi sembra che non sia il caso". io ho riso tantissimo e probabilmente tornerò a comprarli (anche perchè stanno bene con la maglietta deli ACDC) ma l'ho stressato talmente tanto con questa storia della gelosia che stanotte se l'è pure sognata. eravamo in casa dove abitiamo ora e spunta luisa all'improvviso diciassettenne con una maglietta corta e i tacchi alti pronta per uscire che dice al papà "tranquillo papà non faccio la scema!" e lui le risponde sorridendo "torna per le undici" (rompe anche in sogno e in anticipo di 17 anni), al che lei esce e va via. e come ogni buon genitore abbiamo anche fatto finta di dormire e invece l'aspettavamo svegli...ed è arrivata puntuale.
vedendo come balla e le mossette che fa quando sente "livin la vida loca" di ricky martin mi viene da dirgli "non sai cosa ti aspetta papà!"

francy

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma lascialo perdere quel papà....