martedì 6 settembre 2022

Sono sempre qui... Solo un po' più io

 E me ne ero andata.... A volte serve allontanarsi. Cercare un diverso punto di vista. Come quando si sta creando qualcosa e lo si guarda sempre troppo da vicino e hai bisogno di alzarti, farti un caffè e da lontano osservare il tuo lavoro da una nuova angolazione. Nel mio ultimo post ho scritto che avrei fatto qualcosa per me... Che mi faceva stare bene. Dopo tante cose che, diciamo così, non erano andate. E ho rimesso tutto in discussione, me per prima. Mi sono ributtata sui libri a studiare qualcosa che amo e ho sempre amato. E dopo fatica, pianti, rabbia, insicurezza, paura di non riuscire, nonché qualche dubbio sulle mie capacità cognitive ogni tanto, è arrivata la soddisfazione di una qualifica di operatrice cinofila. Non so a cosa mi porterà ancora, per ora va bene così.... Nel frattempo il capo sta per entrare in seconda media, sempre la solita piccola Reagan, un po' meno piccola e sempre più Reagan, con quella dose di adolescenza che non vedevo l'ora di vivere 😑. Il gatto pure lui sta bene. Ci disprezza come sempre anzi a me ne riserva una dose maggiore perché parlo troppo di canidi. Non gli va giù sta cosa. Maritozzo è sempre lui. Quello che non trova le cose e fa le battutacce. Insomma tutto ok, mi ero solo alzata per farmi un caffè... Un po' lungo come piace a me

Francy 




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata!
Paola

Francy ha detto...

Grazie Paola 😘

Francy