sabato 16 gennaio 2021

Come un Ciucchino in un negozio di abbigliamento

Oggi ho accontentato il capo e siamo andate in un negozio dove giusto qualche volta mi ha chiesto di andare. Avete presente Ciucchino in Shrek quando dice "siamo arrivati? siamo arrivati? Siamo arrivati?". Ecco. In sardo si dice "a boccidura", ovvero mi ha ucciso a forza di chiedermelo. Il tutto perché c'è una linea di felpe, magliette e vari altri gadgets della serie "Riverdale". Neanche a dirlo anche "Riverdale", a boccidura ragazzi. Però dai è stato istruttivo. Come guardare attraverso una specie di macchina del tempo a forma di negozio di abbigliamento e improvvisamente non vedere più vestiti da bambina ma da giovane ragazza. Vi dirò che per ora mi piace ciò che vedo o meglio ciò che mi fa vedere (il capo). Per preoccuparsi c'è tempo.

Francy

Nessun commento: