lunedì 30 novembre 2020

Nuovo gusto nuovo padrone

Arrivi al negozio di articoli per animali per comprare il cibo per il secondo in carica di capo della casa: il gatto. Che non è che può mangiare tutto lui. Ha problemi ai reni la creatura. In più è pure un rompiscatole viziato (siiii mi piace un sacco). Insomma data la poca scelta chiedi al commesso se fosse tutto esposto. E lui ti propone un altro cibo al sapore di pesce. E tu gli dici che il felino in questione non mangia il pesce. E il simpatico commesso dice: "ma è un gatto"

😑

Ma va? Red, nel caso avessi una crisi d'identità, sei un gatto. Mangia pesce perché sei un gatto e i gatti mangiano il pesce e soprattutto perché l'ha detto il simpaticissimo commesso.
Comunque l'ittica cibaria era un omaggio prova e per non sembrare scortese la prendi, consapevole che l'avresti buttata di li a poco.

Red, il gatto, quello con i problemi, quello con i vizi, quello che non mangia il pesce, ha mangiato il cibo al pesce del simpatico commesso. Andrò a chiedergli se vuole un gatto viziato con qualche problema e che mangia pesce.

Francy

Nessun commento: