giovedì 29 ottobre 2020

Mantelli e tridimensionalità

In pieno delirio pre halloween mi viene la geniale idea di fare un vestito da Mercoledì Adams al capo, recuperando un vecchio mantello nero da vampiro di maritozzo. Ma senza modello, ma no che ci vuole? Quando mai, non ne ho bisogno. La faccio sdraiare sul tessuto, le prendo la sagoma tipo scena del crimine poi taglio, cucio e il gioco è fatto no?

NO ASSOLUTAMENTE NO

Il dettaglio che non avevo considerato era quella maledetta tridimensionalità che ci contraddistingue. E mentre tagliavo avevo qualche dubbio. Quell'omino sulla spalla che a volte mi dice "Francè stai a fà na cazzata". Ma io niente, completamente sorda a quell'orecchiomannaggiaame. Tanto non si può uscire che te ne fai del vestito. Ma che idee dico io.

Francy

Nessun commento: