sabato 22 febbraio 2020

London calling

Il capo: mamma se facciamo un viaggio sole io e te dove andiamo?
Io: a Londra?
Il capo (pignola come poche): siiiii.... vediamo se sappiamo dire le cose fondamentali. Io so dire: "my favourite food is pizza" (e già andiamo male per una che vuole girare il mondo) poi "my favourite food is pasta" (insomma già prevedo un viaggio enogastronomico)

Da qui in poi la situazione è completamente degenerata...

Io: aspetta però immaginati lo scenario... Londra piove nebbia grigio... io e te... sole affamate bagnate senza ombrello (incosciente) ... passa un signore inglese e dobbiamo chiedergli informazioni per trovare un ristorante... Possiamo dirgli "hello british man... how are you? (L'educazione prima di tutto)... sorry we need a restaurant because we are lost and a little into cacca"

Magari per cominciare andiamo alla sagra della porchetta che ha il suo sacrosanto perché tanto quanto Londra se non di più... Londra and Betty can wait... E comunque ci divertiremo na cifra... magari col navigatore e l'ombrello...

Francy

Nessun commento: