lunedì 20 gennaio 2020

Di ansie, fisse e di altri demoni

Oggi ho scoperto che ci sono persone che sono fissate col controllare le targhe delle auto e tenere a mente fino a che lettera sono arrivati ... o magari si accorgono che il font usato per le lettere non è molto bello. E io mi sono detta che bello non essere soli al mondo. Non per le targhe perché non ricordo neanche quella della mia di macchina figuriamoci le altre, ma in quanto ad ossessioni non mi faccio mica battere... Per esempio venerdì prendiamo la pizza in pizzeria e io decido per una margherita ridotta. Tristezza infinita. Arrivo a casa apro la scatola e cosa mi vedo? La pizza ok più piccola ma con due specie di orecchie sopra... sembrava per intenderci una mela con le foglie come la disegnano i bambini... A me ste cose non le devono fare... In un'altra pizzeria si erano presi l'abitudine di mettere il calzone in una scatola più alta e non nella solita... Ho chiesto al pizzaiolo di mettermela nella scatola normale. Povero ci è rimasto pure male che pensava di aver fatto una cosa buona... non con me... non destabilizzatemi per favore che mi destabilizzo già da me. Dovrei cercarne uno bravo lo so.

Francy

4 commenti:

mammapiky ha detto...

La pizza è pizza...non si scherza con la sua forma! ;-))))

L'angolo di me stessa ha detto...

Ahahahaha!! Poraccio quello della pizzeria!!

noi e il capo ha detto...

Ooohhh che si è mai vista una pizza con le orecchie? O una mela-pizza? No non si fa

Francy

noi e il capo ha detto...

Sì mi rendo conto... Lui ci ha pure messo fantasia...

Francy