venerdì 4 marzo 2016

per il gruppo di whatsapp.... per la scienza

No vabbe' ragazzi sto leggendo un libro... Fantastico... Zero% impegnato... Ma 100% risate. E uno dei libri di Sophie Kinsella, Fermate gli sposi.

Non l' ho finito ancora quindi per quelle 2 o tre persone come me che ancora non lo conoscono, tranquilli che non spoilero nulla!!!

Ma c' è una scena del libro favolosa... Allora vi aiuto ad inquadrare una delle protagoniste. Mamma single, in fase di discussione di divorzio, con figlio piccolo con grande fantasia. Un bel giorno arriva a scuola e scopre che il bimbo doveva fare un progetto che riguardava i viaggi... Ma lei ovviamente non ne sapeva nulla, perché il marito con lingua biforcuta e forcone non le ha detto nulla!!! E la dolce creatura aveva detto che avrebbe costruito una mongolfiera!!! Panico... In 5 minuti appronta con una scatola e dei lacci la parte di sotto, ma il pallone??? Ci vorrebbe un palloncino... Estrae dalla borsa un profilattico, lo gonfia, lo attacca ai lacci e porta dentro la mongolfiera! Potete immaginare le facce delle altre mamme....

Ecco ed è qui che io ho cominciato ad immaginare le facce delle mamme della scuola della mia di creatura!!! E sapete che cosa ne verrebbe fuori nel gruppo di whatsapp??? No dai ma io sto già ridendo... Lo posso fare??? È una specie di esperimento scientifico... Come reagiscono 50 esemplari di mamme apparentemente puritane (ma poi bisognerebbe verificare pure questo) di fronte a una simil porno mongolfiera? E cosa potrebbero scrivere nel gruppo? L' eliminazione della mamma spregiudicata dal gruppo sarebbe sufficiente? O si meriterebbe una ben più esemplare punizione in pubblica piazza?

E daaaai...per la scienza, solo per la scienza

Francy

5 commenti:

Unknown ha detto...

oddio che ridere, fallo, ti prego! X la scienza.

noi e il capo ha detto...

Sapevo che avrei raccolto consensi! Siamo tutte menti illuminate noi!

Francy

mammapiky ha detto...

Io da un gruppo whats up sono stata bannata proprio a causa di un''idea "rivoluzionaria"...c'ho provato a spiegare che era scienza...non ha servito ;-)))))

noi e il capo ha detto...

Fantastico! Come tutti i grandi scienziati all' inizio non vengono capiti!

Francy

noi e il capo ha detto...

Fantastico! Come tutti i grandi scienziati all' inizio non vengono capiti!

Francy