lunedì 20 aprile 2015

chi? io? cosa?

Dovete sapere che la piccola genio del male ha ereditato tante splendide cose dal suo meraviglioso papà.
Per esempio gli occhi chiari di indefinito colore e il carattere di merda.
E poi anche una cosa che da grande le farà risparmiare centinaia di euro in mascara: delle ciglia lunghissime e foltissime.
Il problema è che le perdono. Tipo come le altre persone persone perdono i capelli. Certo il papà poverino quelli non può più perderli, quindi si è attrezzato con le ciglia.
Qualche sera fa in uno dei momenti di somma tristezza in cui Luisa stava dando l'estremo saluto a un paio di ciuffi delle sue  ciglia io ho la brillante idea di esordire con una frase evidentemente troppo sarcastica per il soggetto in questione

Mamma: amore, mannaggia le hai proprio prese da papà queste ciglia

Luisa: NO!!! Io a papà non gli ho preso niente di niente!!!

OK ragazzi con quelle ciglia e quegli occhi non avrete pensato pure che fosse una scienziata?!!

Francy

Nessun commento: