martedì 10 luglio 2012

come eravamo...

oggi frugando tra le varie opzioni del blog (e sull'onda di un'iniziativa del sito mammafelice.it: http://www.mammafelice.it/2012/07/02/presentami-un-blog/), alla ricerca di  cose che tra l'altro non sono riuscita a fare, ho trovato che io e il mio piccolo diario virtuale navighiamo in rete da luglio del 2011. la bestia aveva poco più di un anno, io ero rientrata da poco al lavoro e pensai bene di condividere con parenti e amici tutto quello che ci succedeva e soprattutto gli spunti comici che ogni giorno non mancavano. prima era un continuo invio di mail, magari dimenticavo qualcuno, connessione lenta per la quale ci volevano interi pomeriggi per caricare tre foto. da li l'idea: col blog mi sembrava tutto più semplice e così è stato... come sorseggiare un thè al pomeriggio con le amiche (ormai invito esteso anche ad amici puramente e splendidamente virtuali) e chiacchierare di ciò che ti ha riservato la giornata. e così sull'onda dei ricordi sono andata a rileggere vecchi post. i più emozionanti? quello dove immortalo i suoi primi passi (http://noieilcapo.blogspot.it/2011/09/pronti-partenza-via.html) e, siccome noi siamo molto tragi-comici e per niente melensi anche uno di quelli in cui il mio piccolo genio del male si esprime in tutta la sua lucidità (http://noieilcapo.blogspot.it/2012/04/il-diaboliko-pensiero-di-luisa-kant.html).
la cosa più bella è che la protagonista del blog non smette essere fonte di ispirazione!

francy

2 commenti:

barbaraetwins ha detto...

CIAO anche io partecipo al contest...deve essere un piccolo terremoto la tua dolce peste..ma mi spiace dirtelo ma le femminucce sono tutte un pò così, la mia mi sfida spesso xò sai spero che con l'età si ammorbidiscano (un pò sta succedendo) amo la mia gemella tantissimo ma a volte la strozzerei :P

noi e il capo ha detto...

hai usato la parola giusta: sfida. hai presente nei film western i due pistoleri a 10 passi di distanza e il cespuglio di paglia che passa in mezzo? ecco questa è la nostra vita, bello sapere che è simile a quella degli altri!

francy