mercoledì 23 maggio 2012

Happy birthday!!!





 
Eccoci qua, ci siamo arrivati, non vi sto a spieagre come, visto che non so più da quanto non si dorme in maniera decente, con un bel po’ di borse sotto gli occhi, anzi un intero set di valigie (almeno fossero di Vuitton), le orecchie che la sentono lagnarsi anche quando non c'è, il collo che vuole chiedere il prepensionamento per le nottate passate con QUALCUNO nel lettone che ti fa dormire a forma di “S” (a voglia ad avere il materasso ortopedico), parecchi chili in più, e qui ovviamente si parla della mamma perché i suoi di chili in più sono sempre ben accetti, tantissimo tempo in meno del tipo che nelle occasioni come regalo chiedo mezz’ora per me per fare un po’ di manutenzione, cosa che normalmente faccio rischiando dissanguamento, di venir fulminata, scivoloni stile liscio in vasca, eccetera eccetera… e le brave mamme modello si scandalizzano e mi girano la faccia quando dico “arriverà il giorno che avrà 18 anni e se la caverà senza di me”… in realtà sicuramente mi manderà a quel paese prima! Ovviamente le lascio alle loro moine, smancerie e paranoie mentre io mi godo appieno la mia piccola  peste a modo mio che oggi, se riesce a tirar fuori abbastanza fiato, spegne 2 candeline!


Francy


Come sempre mamma vi riporta notizie false e tendenziose e voi non credetele: sapete che vi dico? A me questa giornata piace davvero tanto. Per cominciare ho avuto una torta a casa con mamma e papà, un bel momento solo per noi (soprattutto la torta solo per me così quella la smette di lamentarsi dei chili), a scuola festeggerò con i miei amici e poi sabato si rifesteggia a casa… prevedo una marea di divertimento… ora mi vien da dire peccato che viene solo una volta all’anno, ma ho sentito certi grandi soprattutto certe grandi dire che non gli piace tanto aggiungere una candelina alla torta. Secondo me gli adulti non capiscono nulla! Tanti auguri a me!!!


Baci baci luisa sofia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tanti auguroni alla mia bimba!!! bacioni bacioni da zia titti e da matthias

Anonimo ha detto...

♥bellina lei già grande a soli 2 anni! :) buon compleanno tesoro mio. non vedo l'ora di strappazzarti.speriamo bene x sabato!fede

Anonimo ha detto...

ciao luisa sofia di nonno-nonna
buon compleanno. anzi atrus annus!!
nonno armando-nonna flavia
ma su sonnu a bi depu andai a du ciccai??