martedì 28 febbraio 2012

e anche questo carnevale...



... come recitava un vecchio film a proposito di un'altra festività. insomma è passato abbastanza tranquillo: festa all'asilo con annessa scorpacciata di frittelle alla quale luisa non si è di certo negata, trascorsa con la solita tranquillità con la quale va sempre a scuola, ormai lo sapete! 
il dramma si è consumato quando ci siamo trovati nel mezzo di una festa di carnevale, in un ambiente forse a lei meno familiare: TRAGEDIA!!! improvvisamente i bimbi che le corrono intorno non le fanno più tanto piacere, anzi non le importa per niente. ma nessuno si rende conto di questa cosa terrificante che tutti molto divertiti si lanciano addosso? i coriandoli! apriti cielo, le mie orecchie non si allietavano di un pianto così da circa 2 anni, quando assistevamo ai suoi concerti fino alle 2 del mattino e fidatevi, non mi mancava. ovviamente siamo scappati via.
nelle foto vedete la sua faccia ancora molto, molto preoccupata per la presenza di quei mostruosi pezzetti di carta, ma diciamo che ormai l'allarme rosso era rientrato.
appuntamento all'anno prossimo con la temibile invasione dei coriandoli!

francy

1 commento:

Anonimo ha detto...

A DIRE IL VERO POSSO CAPIRLA..QUEI PICCOLI MALEDETTI CHE SI INTRUFOLANO OVUNQUE..PERSINO IN BOCCA..X NN DIRE ALTRI POSTI NASCOSTI..CHE NN CAPISCO ANCORA COME RIESCANO AD ENTRARVI..SONO ODIOSIIII PICCOLA MIA SCAPPAAAA!!!! MADRINA STEFY è CON TE!!