mercoledì 8 maggio 2013

se ci cura lei...

le ultime trovate in fatto di giochi della belva.
una è auscultare i bambolotti. li mette sotto le coperte nel suo lettino perchè hanno tutti un improvviso attacco di febbre. li visita meticolosamente e ovviamente intima a tutti di fare assoluto silenzio per poi scappare urlante dalla cameretta, non so bene per quale motivo, col conseguente disturbo della degenza dei malcapitati febbricitanti di plastica.


l'altra non è proprio un gioco e non so neanche chi gliel'abbia fatta vedere perchè nonostante la mia quasi fobia per gli insetti, ho sempre cercato di insegnarle che non si disturbano e soprattutto non gli si fa del male. insomma la mia piccola Dexter (il serial killer non lo scienziato del cartone animato) quando vede una formica o un ragnetto inizia a schiacciarlo ripetutamente (non si mai) al grido di "ammazza, ammazza, ammazza!"
non so come andrà a finire cari miei, di certo c'è che risparmieremo sulla disinfestazione!

francy

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cara Luisa Sofia di nonno
ho la sensazione che avremo (forse... chi lo sa?) in casa un futuro medico; o....un possibile serial killer!! ma no! il secondo caso lo escludo nel modo più assoluto. Un angelo come te non farebbe male a un...insetto.
ciao