lunedì 29 agosto 2011

sono andata ad alghero.........

eh si, in compagnia di mamma e papà! in realtà sabato dovevamo trascorrere la giornata al mare ma c'era un ventaccio fortissimo e io non avevo nessun bisogno di fare lo scrub (la mia pelle è perfetta così). allora quei pazzerelli dei miei genitori hanno fatto una deviazione e da olbia siamo arrivati ad alghero. che bel posto si stava davvero bene! ho visto un sottomarino che sembrava olly e un trenino che sembrava thomas. abbiamo mangiato  in un bel parco al fresco, ho riposato e ho anche mangiato un buon gelato alla frutta. purtroppo per problemi col computer non ho più le belle foto che mi avevano scattato (così imparano a non farlo usare a me). peccato, quando si sta così bene la giornata sembra un pò più corta.
baci baci, luisa sofia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao stella..sono contenta che tu ti sia divertita con mamma e papà... ma mi raccomando tienili sott'occhio che sono ancora piccolini he:))) zio e zia ti mandano tantissimi baciotti e una miriade di coccole...e di a mamma che finalmente zia ci è riuscità...lei capirà..saluta a tuttiiii ciao cucciola a presto:)))

mammapiky ha detto...

Ma tu abiti in Sardegna????? Io adoro la tua isola!!!! Me ne sono innamorata dalla prima volta, ed ogni estate è per me la meta migliore. Un paradiso più che un' isola. Quest'anno, per la prima volta, ci spostiamo al sud. Parto il prossimo martedì e non sto nella pelle